Regalgrid sbarca in Australia: aperta una filiale a Melbourne


Regalgrid sbarca in Australia. L’azienda trevigiana, attiva nell’ambito dell’energia digitale, delle reti intelligenti e dei sistemi di gestione e controllo dell’energia elettrica, ha da poco aperto una nuova filiale a Melbourne, nello stato di Victoria. Obiettivo: offrire la tecnologia Regalgrid ad un Paese fortemente predisposto all’innovazione come quello australiano, per renderlo sempre più efficiente dal punto di vista energetico.

La gestione del nuovo branch è stata affidata a Emiliano Moroni, direttore con esperienza pluriennale nel settore delle energie rinnovabili, che avrà il compito di far diventare Regalgrid un punto di riferimento del mercato energetico locale.

Nel dettaglio, la Piattaforma Regalgrid sarà a disposizione sia dei singoli privati che dispongono di impianti rinnovabili e necessitano di ottimizzare l’uso dell’energia elettrica prodotta da fonti intermittenti, sia delle utility che hanno bisogno di un’affidabile e innovativa tecnologia per virtual power plant e servizi di aggregazione.

WordPress Lightbox